Dal 19 al 25 agosto 2022

Ultimi posti disponibili!

Air and Water show a Chicago
20 e 21 Agosto 2022
Si svolge ogni anno sopra le rive del lago Michigan, il Chicago Air and Water Show fa scaturire un "wow" dalle labbra degli spettatori dal 1959, con le sue audaci imprese realizzate da alcuni dei migliori piloti civili e militari americani in uno spettacolo che è sia patrimonio culturale che arte del volo. Ad ingresso libero, lo spettacolo è uno degli eventi più popolari del calendario di Chicago e può essere ammirato sul lungolago da Fullerton Avenue a Oak Street. Il posto migliore per goderselo è la North Avenue Beach.

Alicia Keys
Nel suo libro More Myself, pubblicato qualche mese fa e per ora disponibile solo in versione originale, Alicia Keys – tradizionalmente una persona molto riservata sulla sua vita privata e sul suo processo creativo – si sbottona finalmente su parecchi argomenti che non aveva mai affrontato nelle numerose interviste rilasciate finora. Parla ad esempio del rapporto tormentato con suo padre, afroamericano, con cui la madre (bianca e di origini italiane) l’ha concepita durante una storia di una notte, prima che l’uomo di fatto sparisse dalle loro vite. Ammette per la prima volta la sua lunghissima relazione con Kerry Krucial, il produttore dei suoi primi tre album, iniziata quando lei aveva solo 15 anni e lui 25. Spiega come un lungo viaggio solitario in Egitto, risalendo lungo il Nilo fino alle sue sorgenti, l’ha salvata da una profonda crisi personale in cui aveva letteralmente perso la voce, e che l’esperienza l’ha segnata talmente nel profondo da spingerla a battezzare il suo primo figlio Egypt. Racconta come il rapporto con il marito, il super-produttore Swizz Beatz, l’abbia cambiata in meglio, come artista e come donna. Ribadisce il suo impegno in molte cause che le stanno a cuore, come la lotta all’Aids, la promozione della cultura nera e dei diritti civili, il movimento #NoMakeUp. Il ritratto che ne emerge è quello di una Alicia estremamente libera, lontana anni luce dagli stereotipi dello star system: non è più intenzionata ad essere semplicemente un prodotto discografico o una cantante di successo a tutti i costi, ma vuole avere il controllo a 360° della sua vita, della sua musica, della sua creatività e della sua immagine, senza piegarsi a compromessi che già da anni cominciavano ad andarle stretti.

Alicia Keys World Tour Concert
Martedì 23/8/2022
Huntington Bank Pavilion at Northerly Island, Chicago, IL

Acquista qui i biglietti per il concerto

Quote individuali di partecipazione:

Tipo di camera Costo per persona
Doppia 1339 euro
Tripla (due letti Queen) 1209 euro
Quadrupla (due letti Queen) 1119 euro
Doppia uso singola 1829 euro

Le quote includono:

  • Trasporto aereo in classe economica sui voli di linea, pasti o rinfreschi a bordo se e come previsti dalla compagnia aerea
  • Tasse aeroportuali
  • Trasporto di un bagaglio da stiva per persona (max 23 kg)
  • Trasporto di un bagaglio a mano per persona
  • Sistemazione in camera con letto king (base doppia) o con 2 letti queen (base tripla/quadrupla)
  • Trattamento di pernottamento e prima colazione continentale in hotel
  • Assicurazione spese mediche (copertura base)/bagaglio/annullamento

Quote extra:

Tipo di servizio Costo per persona
Assicurazione spese mediche/bagaglio/annullamento 60 euro
Integrazione spese mediche (massimale 100,000 euro per persona) 34 euro

PIANO VOLI

Partenza da Milano Malpensa

Voli intercontinentali operati con Boeing 787 Dreamliner

Data del volo Aereoporto di partenza Ora locale Aereoporto di arrivo Ora locale
19/8/22 Milano Mapensa 10:35 Varsavia 12:45
19/8/22 Varsavia 16:40 Chicago 19:35
24/8/22 Chicago 21:30 Varsavia 13:40*
25/8/22 Varsavia 16:50 Milano Mapensa 19:05
* del giorno dopo        

SISTEMAZIONE ALBERGHIERA:

KINZIE HOTEL

Descrizione

Situato nel quartiere River North di Chicago, a circa 5 minuti a piedi dai negozi e punti ristoro lungo la famosa Magnificent Mile, questo boutique hotel offre servizio concierge personalizzato, un centro business e un centro fitness aperti 24 ore su 24, e la connessione WiFi gratuita.
Tutte le camere del Kinzie Hotel presentano una TV LCD in HD via cavo a schermo piatto da 42 pollici con canali premium, un’ampia scrivania e un bagno interno con accappatoi, pantofole e set di cortesia. Non manca la possibilità di prenotare un massaggio nel comfort del vostro alloggio.
Avrete la possibilità di gustare pranzi e cene preparati dall’esclusivo punto ristoro convenzionato Public House Gastropub tramite il servizio in camera.
Il salone Double Cross Lounge ospita inoltre un ricevimento tutte le sere comprendente antipasti assortiti e 1 drink in omaggio per persona al giorno.
L’albergo dista circa 1,5 km dal Millennium Park e dall’Art Institute of Chicago, e 5 minuti di cammino dalla stazione Merchandise Mart.

Galleria fotografica

1
2
3
4
5
6

Escursioni facoltative:

Prenota subito

Questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Per maggiori informazioni clicca sul pulsante "Informativa". Se sei d'accordo clicca sul pulsante "Accetto".