Dal 23 al 28 novembre 2022

La Festa del Ringraziamento è un evento che riunisce tutti gli americani il quarto giovedì di Novembre. New York è particolarmente animata in questi giorni e chi è in viaggio nella Grande Mela a cavallo del 24 novembre prossimo può vivere il Thanksgiving Day con una serie di eventi.
IL TACCHINO – Il vero protagonista è il tradizionale tacchino ripieno. Se non avete inviti in famiglia per il rituale pranzo, mettetevi a caccia di uno dei tanti ristoranti tipici che propongo i piatti speciali del Thanksgiving Day. Prenotate prima di partire, altrimenti rischiate di non mangiare.
LA PARATE DI MACY’S –  E’ uno spettacolo che coinvolge tutti i newyorkesi assiepati in strada, che farà la gioia anche dei più piccoli. La parata di Macy’s è uno street show colorato con carri allegorici, maschere, attori  e danzatori dal palco di Broadway.
LO SHOPPING DEL BLACK FRIDAY – Venerdì 25 novembre New York apre i battenti allo shopping natalizio con il Black Friday. Si fanno buoni affari ovunque nel tradizionale “Venerdì nero” ma conviene anticipare la sveglia. C’è chi la anticipa addirittura alla sera prima. Fatevi trovare in coda all’apertura di Macy’s, lo store più antico di Manhattan, e non ve ne pentirete. Ci sono proposte per tutte le tasche.
PATTINAGGIO SUL GHIACCIO – Trascorrere un pomeriggio a pattinare sul ghiaccio è un’altro modo di vivere il Ringraziamento. Avete più location a disposizione, dal Wollman a Central Park al Winter Village al Bryant Park..
BOWLING – Una bella partita a bowling? Nel giorno del Ringraziamento ci sta e non avete che l’imbarazzo della scelta: dal Brooklin Bowl di Williamsbural Frames al Bowling Lounge di Midtwon West, dal Bowlmor di Times Square al Bowlmor di Chelsea.
MUSICAL – Se volete respirare aria natalizia, nel giorno del Ringraziamento andate al Radio City Music Hall di New York. Il Radio City Christmas Spectacular (spettacoli ore 16.30 e 20.30) è un musical esilarante, perfetto per assaggiare in anteprima le luci e i colori del palco natalizio newyorkese.

Quote individuali di partecipazione:

Tipo di camera Costo per persona
Doppia 943 euro
Tripla (due letti Queen) 883 euro
Quadrupla (due letti Queen) 813 euro
Doppia uso singola 1363 euro

Le quote includono:

  • Trasporto aereo in classe economica sui voli di linea, pasti o rinfreschi a bordo se e come previsti dalla compagnia aerea
  • Tasse aeroportuali
  • Trasporto di un bagaglio da stiva per persona (max 23 kg)
  • Trasporto di un bagaglio a mano per persona
  • Sistemazione in camera con letto king (base doppia) o con 2 letti queen (base tripla/quadrupla)
  • Trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel

Quote extra:

Tipo di servizio Costo per persona
Assicurazione spese mediche/bagaglio/annullamento 68 euro
(massimale spese mediche 250,000 euro per persona)

PIANO VOLI

Partenza da Roma

Possibilità di partenza da altri aeroporti italiani (via Roma) con supplemento

Data del volo Aereoporto di partenza Ora locale Aereoporto di arrivo Ora locale
23/11/22 Roma Fiumicino 10:15 New York JFK 14:00
27/11/22 New York JFK 17:10 Roma Fiumicino 07:30*
* del giorno dopo        

SISTEMAZIONE ALBERGHIERA:

COURTYARD BY MARRIOTT TIMES SQUARE WEST

Descrizione

Il Courtyard by Marriott Times Square West è la scelta giusta per il vostro soggiorno a New york City. Idealmente collocato nel cuore del Fashion District di Manhattan, Questo rcente Midtown Times Square hotel offre un'atmosfera dinamica. Il Bistro offre prima colazione e cena oltre ad un bar aperto tutti i giorni. Avrete a disposizione inoltre spazi per il relax e postazioni lavorative, oltre naturalmente alla connessione WI-FI gratuita in tutto l'edificio. Un attrezzato fitness center contribuirà a tenervi carichi ed in forma. L'hotel è collocato in una posizione strategica, a meno di 3 isolati da Times Square e dai teatri di Broadway, mentre dista solo pochi metri dalla Penn Station, dall'Emire State Building, dal Madison Square Garden e dal Jacob Javits Center. Tutte le camere dispongono di 1 letto king o 2 letti queen, Led HD Tv da 37 pollici con oltre 100 canali via cavo gratuiti, grande scrivania con sedia ergonomica, mini frigo, macchina del caffè, ferro ed asse da stiro, asciugacapelli, climatizzazione a controllo individuale e cassaforte.

Galleria fotografica

Bar
Camera
Cyber Café
Hall
Hotel
New York City

Escursioni facoltative:

Prenota subito

Questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Per maggiori informazioni clicca sul pulsante "Informativa". Se sei d'accordo clicca sul pulsante "Accetto".