Benvenuti nella nostra Lista Nozze!

Qui potete trovare il nostro programma di viaggio e la possibilità di contribuire al nostro sogno. Grazie a tutti per la partecipazione!

Romeo e Giulietta

Data di partenza:

Giovedì, 22 Giugno 2017

Destinazione:

California, Parchi del West e l'isola di Aruba

  • Titolo 1

Romeo e Giulietta

DATA DEL MATRIMONIO:

22 luglio 2017

Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere.
Se ne avete una va bene.
Se le avete tutte e due siete invincibili

Romeo 

Programma di viaggio

SAN FRANCISCO

SAN FRANCISCO

  • SAN FRANCISCO
  • SAN FRANCISCO

    Fondata nel 1848, è una città da sempre trasgressiva e creativa. Basti pensare che è stata il fulcro di movimenti sociali, culturali e politici di rilievo globale, come la beat generation, il movimento hippie negli anni ’60, o delle rivendicazioni degli omosessuali, compreso Harvey Milk (v. il film con Sean Penn sulla storia dell’attivista gay). Non a caso San Francisco è considerata la città più gay friendly del pianeta. Union Square è la piazza centrale della città, dove sorgono hotel, teatri e negozi: il suo nome deriva dalle manifestazioni a favore dell'esercito nordista, durante la guerra di secessione americana. Il carattere multiculturale e multietnico della città si scopre visitando i tanti quartieri di emigranti: la Chinatown di San Francisco è la più antica comunità cinese negli States, mentre North Beach è la Little Italy locale; Mission District è invece il quartiere più vecchio, abitato in larga parte da latinamericani. Dalla zona centrale partono i caratteristici tram che salgono fino alla zona residenziale di Nob Hill. Last but not least, il simbolo indiscusso della città: il Golden Gate Bridge, costruito negli anni ’30, da ammirare dal Fort Point Lookout o da percorrere a piedi, in bici o auto. Nella stessa zona, la San Francisco Bay, sorge una celeberrima isola rocciosa: Alcatraz. Scoprite molto altro su http://www.onlyinsanfrancisco.com/. Se siete infine interessati ai musei da visitare a San Francisco, cliccate qui: http://www.sfmuseum.org/.
  • SAN FRANCISCO

24/07: MILANO/SAN FRANCISCO

Partenza da Milano Malpensa per San Francisco via Miami. Arrivo a San Francisco in serata e trasferimento libero presso l'hotel Cova . Sistemazione in camera standard  con trattamento di pernottamento e prima colazione.

Dal 25 al 26/07: SAN FRANCISCO

Giornate a disposizione per scoprire la più romantica delle città americane. Pernottamenti presso l'hotel Cova.

SAN FRANCISCO

SAN FRANCISCO

  • SAN FRANCISCO
  • SAN FRANCISCO

    San Francisco è rinomata per i suoi caffè, ben 300 disseminati in tutta la città. È qui che fu inventato il famoso Irish coffee. Il Caffè Trieste fu il primo caffè di San Francisco, inaugurato nel 1956, e la leggenda vuole che gran parte della sceneggiatura della trilogia de Il Padrino sia stata scritta proprio qui da Francis Ford Coppola. Un imprenditore fissato con la bici Charles, giovane designer romano. A San Francisco, dove il numero di bici in circolazione aumenta a dismisura, dove lo stile di vita salutare interessa sempre più persone e dove la pubblica amministrazione sta investendo 200 milioni di dollari in un progetto che amplierà la pista ciclabile urbana di 160 km. Da qui la sua idea di mixare design, bici e caffè. Un progetto da realizzare, un punto di ristoro dove i ciclisti possano fermarsi per bere una tazza di caffè appena macinato. Sfrecciare per i saliscendi della metropoli arcobaleno ha sicuramente il suo fascino, ma è anche molto stressante. Sharrows Cycle Cafe, la prima catena di caffetteria hi-tech, offrirebbe un pit-stop dove poter parcheggiare al sicuro la propria bici, comprare accessori, mangiare cibo di qualità e bere un caffè fresco di torrefazione. Immagine di Valentina e Federico.
  • SAN FRANCISCO

MONTEREY

MONTEREY

  • MONTEREY
  • MONTEREY

    Considerata la Costa Azzurra degli Stati Uniti, la penisola di Monterey si trova nella regione costiera della California centrale e comprende le città di Monterey, Carmel, Pacific Grove e Pebble Beach. È una rinomata meta turistica sul Pacifico, ricca di attività e siti da visitare. La città di Monterey, fondata nel 1777, ospita tra gli edifici più antichi della California e il famoso acquario Monterey Bay Aquarium, uno dei più grandi e ricchi degli Stati Uniti, situato al civico 886 di Cannery Row, la via turistica per eccellenza, piena di boutiques, ristoranti, pub ed alberghi. A Monterey si trovano inoltre vari musei: segnaliamo il Museo d’arte e l’Old Monterey Jail Museum. Nella baia si possono fare gite in barca e tour per vedere le balene, oltre che le lontre e i leoni di mare. Gli appassionati di bellezze naturali potranno poi visitare il Monterey Bay Marine Sanctuary, un’area protetta lungo la costa. Per ammirare la baia si può percorrere la strada panoramica Ocean View Boulevard e fermarsi al Lovers Point Park (un nome, una garanzia!). Carmel-by-the-Sea, o più semplicemente Carmel, è una deliziosa cittadina, da sempre abitata da artisti, poeti e attori. Primo fra tutti Clint Eastwood, che fu sindaco di Carmel dal 1986 al 1988. Tra i suoi residenti celebri, anche Brad Pitt e Jennifer Aniston, Rupert Murdoch, lo scrittore Robert Louis Stevenson… All’estremità della penisola sorge la cittadina di Pacific Grove, affacciata sulla costa e sulla scogliera, dove potrete ammirare numerose case in stile vittoriano e fermarvi al museo di scienze naturali. Sempre in zona si può fare un giro a Pebble Beach, dove nel 1880 fu costruito l'Hotel Del Monte, il primo complesso per vacanze negli Stati Uniti, frequentato da Theodore Roosevelt, Ernest Hemingway e molte stelle di Hollywood. Il parco dell’albergo è diventato appunto il villaggio di Pebble Beach, con un golf club. Percorrerete qui la famosa 17-Mile Drive per vedere i siti storici di Monterey e Pacific Grove, oltre che le sontuose residenze “vip” immerse nella natura circostante. Immagine di Marta e Davide.
  • MONTEREY

27/07: SAN FRANCISCO/MONTEREY ca. 200 km - ca. 2 ore

In mattinata ritiro dell'auto a noleggio e partenza per la penisola di Monterey. Arrivo e trasferimento presso l'hotel Colton Inn. Sistemazione in camera standard 1 letto king con caminetto con trattamento di pernottamento e prima colazione.

28/07: MONTEREY/SANTA BARBARA  ca. 330 km - ca. 5 ore e 30 minuti

Partenza verso il sud della California percorrendo la US1, la strada costiera più bella degli Usa. Arrivo a Santa Barbara e trasferimento presso l'hotel Best Western Plus Pepper Tree Inn. Sistemazione in camera doppia con trattamento di solo pernottamento.

SANTA BARBARA

SANTA BARBARA

  • SANTA BARBARA
  • SANTA BARBARA

    Santa Barbara è una località turistica e giovane; ospita l’University of California-Santa Barbara, creata nel 1898 ed è caratterizzata da case bianche con i tetti di tegole rosse. Fondata dagli spagnoli, porta i segni della sua storia: uno dei monumenti da visitare è l’edificio della Missione, il Santa Barbara Mission, che ospita anche mostre di carattere storico. Nei pressi del porto ci sono ristoranti e locali, e da qui parte una lunga passeggiata che costeggia la spiaggia di sabbia dorata. La via più centrale è invece State Street, il fulcro commerciale e turistico della città, dove si concentra il maggior numero di bar, negozi e pub. Numerosissimi i pesonaggi famosi nati e vissuti sulle colline verdi di questa ricca località: da Steven Spielberg a Katy Perry, passando per Jennifer Aniston, Tom Cruise, Eddie Vedder e John Travolta, solo per citarne alcuni… Ma Santa Barbara è anche una famosa regione del vino (info su www.sbcountywines.com): visitate lungo la highway 154 a nord della città una delle tante cantine dove gustare gli ottimi vini californiani, vi sentirete come i protagonisti del film Sideways…E infatti il ristorante al centro della pellicola si trova qui vicino, a Buellton. Per tutto il resto, visitate questi siti: http://www.santabarbaraca.gov/Visitor/ e http://www.santabarbara.com/.
  • SANTA BARBARA

SANTA MONICA

SANTA MONICA

  • SANTA MONICA
  • SANTA MONICA

    La grande e larga spiaggia di Santa Monica è una delle più amate di tutta Los Angeles, nonché una delle cittadine sul mare più belle della zona. È una località poco caotica, nota per il suo animo liberal e per il telefilm Baywatch: una foto alle torrette dei bagnini è d’obbligo! Il vecchio molo, Santa Monica Pier, è pieno di attrazioni per grandi e piccini, come la grande ruota panoramica, icona della cittadina, e una splendida vista sulla costa di Malibu. Sul molo, d’estate, si svolgono anche concerti gratuiti di livello, con musicisti e band dei generi più diversi. Dalla spiaggia di Santa Monica parte il percorso – lungo 35 km - che va fino a Torreance Beach, ideale da fare in bici o sui pattini. Mentre lungo Montana Avenue, Main Street e la più economica Third Street potrete dedicarvi allo shopping. Molto ampia è anche l’offerta culturale ed artistica, con pià di 75 tra musei e gallerie d’arte. Chi ama l’arte contemporanea potrebbe fare un salto al Santa Monica Museum of Art o, a pochi chilometri, al Bergamot Station Arts Center. Da non perdere anche una passeggiata a Venice, sulla Ocean Front Walk, dove incontrare gente di tutti i tipi… E per chi è in cerca di vip, sappiate che tra i personaggi celebri legati a Santa Monica ci sono Sean Penn e Robert Redford. Per altre informazioni: http://www.santamonica.com/.
  • SANTA MONICA

29/07: SANTA BARBARA/LOS ANGELES (SANTA MONICA) ca. 160 km - ca. 2 ore

Partenza verso l'area metropolitana di Los Angeles. Arrivo a Santa Monica  e trasferimento presso l'hotel Channel Road Inn. Sistemazione in camera standard 1 letto queen con trattamento di pernottamento e prima colazione.

30/07: SANTA MONICA (LOS ANGELES)

Giornata a disposizione per relax e attività balneari e per scoprire la capitale mondiale del cinema. Pernottamento presso l'hotel Channel Road Inn.

SANTA MONICA

SANTA MONICA

  • SANTA MONICA
  • SANTA MONICA

    Con la fresca brezza marina, il clima mite e le vie pedonali vivaci e frequentate, Santa Monica è fra le mete imperdibili in una vacanza negli Stati Uniti, e conquista subito. Si trova su una scogliera che domina la baia e chilometri di vaste spiagge. Sul filo della roccia, accanto ad Ocean Avenue, si trova il Palisades Park, uno stretto giardino botanico rigogliosissimo di palme ed esteso per dieci ettari che, al tramonto, regala un panorama mozzafiato. Percorrendo la scalinata che scende verso la spiaggia ci si immerge nel lungomare.
  • SANTA MONICA

LAS VEGAS

LAS VEGAS

  • LAS VEGAS
  • LAS VEGAS

    Las Vegas sorge nel deserto del Mojave nello stato del Nevada. Il suo nome in lingua spagnola significa "I Prati" e si riferisce alle aree verdi che venivano alimentate da falde acquifere sotterranee. Il clima è molto caldo e possono raggiungere facilmente i 40 gradi tra maggio e settembre. E' una moderna e sfarzosa città nota in tutto il mondo per i suoi eccentrici hotel ed i suoi stravaganti casinò ed è considerata come una vera oasi del divertimento e dello shopping di lusso. Città sfavillante di luci e colori che di notte raggiungono il loro culmine quando gli spettacolari hotel sono illuminati da una miriade di colori e luci scintillanti. Il Las Vegas Boulevard detto comunemente "Strip" è la strada più famosa della città lungo la quale si concentrano i casinò ed i giganteschi hotel molti dei quali caratterizzati da un tema distintivo. Immagine di Marta e Davide.
  • LAS VEGAS

31/07: SANTA MONICA (LOS ANGELES)/LAS VEGAS  ca. 440 km - ca. 5 ore

Partenza per il Nevada. Arrivo e trasferimento presso il The Linq Hotel. Sistemazione in camera deluxe 1 letto king con trattamento di solo pernottamento.

01/08: LAS VEGAS/BRYCE CANYON  ca. 400 km - ca. 4 ore

Partenza per il Bryce Canyon. Arrivo a Tropic e trasferimento presso l'Hotel Ruby's Inn. Sistemazione in camera standard con trattamento di solo pernottamento.


BRYCE CANYON

BRYCE CANYON

  • BRYCE CANYON
  • BRYCE CANYON

    È un piccolo parco nello Utah, tra i 2400 e i 2700 metri di altitudine, famoso per i suoi pinnacoli, gli hoodoos, formatisi grazie all’erosione delle rocce, a causa del vento e delle acque. In questa zona potrete vedere la più alta concentrazione di hoodoos del mondo, con tantissime di queste guglie colorate, alte da 1,70 a 30 metri. Un paesaggio da favola, situato in un anfiteatro naturale, all’interno di un altopiano, che si attraversa tutto in meno di 100 chilometri: vi sembrerà di essere su un altro pianeta! Molto varie sono sia la fauna che la flora del posto, che comprende tre habitat differenti, la foresta di abeti, la foresta di pini di Ponderosa e la foresta di ginepri e pini. E forse riuscirete ad avvistare scoiattoli – i simili di Cip e Ciop sono una delle specie presenti! – antilocapre, cervi muli…Ci sono numerosi sentieri da percorrere, volendo anche a cavallo (previa autorizzazione) o, lungo la strada principale, in mountain bike, mentre lo sci di fondo è praticato nei mesi invernali. I punti di osservazione più famosi si chiamano Sunrise, Sunset, Raimbow, Yovimpa e Inspitration. Per i turisti vengono organizzate anche varie attività, incluse passeggiate al chiaro di luna. www.scenicbyway12.com http://www.bryce.canyon.national-park.com/.
  • BRYCE CANYON

LAKE POWELL

LAKE POWELL

  • LAKE POWELL
  • LAKE POWELL

    È uno dei più grandi laghi artificiali degli Usa: 300 km di lunghezza e 3.000 km di rive! Si trova tra Arizona e Utah e costeggia la parte più marginale della Monument Valley. Fu creato nel 1957, con la costruzione della diga di Glen Canyon. La sua particolarità è proprio rappresentata dallo spettacolare paesaggio in mezzo ai canyons sommersi, dalle anse in mezzo alle particolari rocce di questo sito, dai giochi di colore formati dall’acqua e dalle sfumature della pietra. Il lago è profondo oltre 1100 metri, anche se a causa della siccità il livello delle sue acque si sta lentamente abbassando, soprattutto negli ultimi dieci anni. Dal Wahweap Lodge partono le imbarcazioni dirette alla vera attrazione del lago, il Rainbow Bridge (ponte dell'Arcobaleno), un arco naturale di roccia rosa alto quasi 90 metri. L’arco è Monumento Nazionale e sorge su un terreno sacro per i Navajo. Sono possibili vari tipi di escursioni e gite sul lago, da un’ora all’intera giornata, in battello, motoscafo, o su una houseboat; si può anche fare il bagno o pescare. Nei pressi del lago, in una splendida posizione panoramica, sorge la cittadina di Page, dove si tiene all’aperto, tre volte a settimana, uno spettacolo di danza Navajo. www.lakepowell.com www.nps.gov/rabr Immagine di Valentina e Federico.
  • LAKE POWELL

02/08: BRYCE CANYON/LAKE POWELL  ca. 250 km - ca. 3 ore

Partenza per il Lake Powell. Arrivo e trasferimento presso l'hotel Best Western Plus at lake Powell. Sistemazione in camera standard 1 king bed letto matrimoniale grande con trattamento di pernottamento e prima colazione.

03/08: LAKE POWELL/MONUMENT VALLEY  ca 200 km - ca. 2 ore e 30 minuti

Proseguimento per la Nazione Navajo. Arrivo alla Monument Valley e trasferimento presso l'hotel The View. Sistemazione in camera premium valley view con trattamento di solo pernottamento.

MONUMENT VALLEY

MONUMENT VALLEY

  • MONUMENT VALLEY
  • MONUMENT VALLEY

    Più che un parco, un simbolo degli Stati Uniti: la Monument Valley, situata nella parte sud dello Utah, verso il confine con l’Arizona, è un Tribal Park e sorge nella Navajo Nation Reservation. Questa tribù di nativi nordamericani vive ancora nella zona e organizza visite alla vallata; qui potrete approfondirne la conoscenza, scoprire la loro storia, la loro cultura, i loro costumi. La strada che conduce alla Monument Valley è la celeberrima Highway 163 – considerata da molti una delle più belle strade degli Usa - e l’intera zona vi ricorderà decine di film western (e in effetti la lista di pellicole girate qui è lunghissima): Ombre rosse è solo uno dei capolavori cinematografici che ha reso celebre in tutto il mondo la Monument Valley e la sua caratteristica naturale principale, le guglie di roccia arenaria e sabbia, dal colore rossastro. Le formazioni rocciose presenti si chiamano Mesa, quelle più larghe e basse, e Butt, più alte e più strette. Tantissimi i punti di interesse e i luoghi dalla vista mozzafiato: imperdibili sono the Hub, John Ford’s Point, Totem Pole, Eagle Rock, solo per citarne alcuni. Infine, una sosta di rito è il mitico Goulding's Lodge, dove si fermavano John Wayne e gli altri grandi attori dei film western. http://www.navajonationparks.org/htm/monumentvalley.htm; http://monumentvalley.org/ Immagine di Valentina e Federico.
  • MONUMENT VALLEY

04/08: MONUMENT VALLEY/GRAND CANYON  ca. 240 km - ca. 3 ore e 30 min.

Partenza in direzione sud-ovest. Arrivo al Grand Canyon e trasferimento presso l'hotel Yavapai Lodge. Sistemazione in camera doppia standard con trattamento di solo pernottamento.

05/08: GRAND CANYON-LAS VEGAS  ca. 400 km - ca. 4 ore e 30 minuti - volo LAS VEGAS/MIAMI

In mattinata partenza verso il Nevada, dove si giungerà dopo la sosta presso la diga Hoover. Arrivo a Las Vegas e tempo a disposizione per un pò di shopping e per le ultime giocate. In serata trasferimento in aeroporto, riconsegna dell'auto a noleggio e partenza per Miami. Pernottamento a bordo.

MIAMI

MIAMI

  • MIAMI
  • MIAMI

    Fondata nel 1896, Miami è una delle città più amate degli States, dalla caratteristica atmosfera latina, quasi caraibica. Tanti i musei e le attrazioni da visitare: il Miami Art Museum, il Museum of Contemporary, il MoCa (la cui collezione permanente ospita anche capolavori della pop art), l’Everglades National Park…La città è inoltre famosa per l’architettura in stile art deco: scoprite il centro urbano e i suoi eleganti edifici. Per non parlare della vita notturna e dei divertimenti: impossibile annoiarsi nella «Ibiza d’America»! Un altro comune, distinto da Miami, è Miami Beach, località balneare per eccellenza, dove potrete passeggiare su Ocean Drive (e dove si trovava la casa di Gianni Versace). Gli appassionati di telefilm, per finire, non si perderanno una capatina sui luoghi visti in due serie tv “cult”: Miami Vice – basata sulle vicende di due poliziotti infiltrati nel giro dei trafficanti di droga - e Csi Miami. Altre informazioni turistiche su: http://www.miami.com/
  • MIAMI

ARUBA

ARUBA

  • ARUBA
  • ARUBA

    La piccola isola nel mar dei Caraibi, a 24 chilometri dalla costa venezuelana, è celebre per le sue spiagge di sabbia bianca. Palm Beach è la più turistica, costeggiata da hotel di lusso, bar e ristoranti; Baby Beach, nella zona sud-est di Aruba, si trova in una calma insenatura, mentre Malmok Beach è il luogo ideale per fare snorkeling, immersioni e surf, da qui si raggiunge a piedi Boca Catalina, dove potrete (forse) nuotare in totale solitudine e pace; più a nord si trova Arashi Beach, dominata dal faro California; Eagle Beach è la spiaggia perfetta per praticare tanti sport acquatici; gli amanti del windsurf e del kitesurf ameranno Hadicurari Beach. E oltre alle meraviglie naturali, Aruba offre anche un’ampia gamma di attrazioni culturali e artistiche, oltre che un ricco artigianato locale, testimonianza delle tante nazionalità e influenze presenti. Nella capitale, Oranjestad, si trova la costruzione più antica sull’isola, il Fort Zoutman, eretto nel 1796, e molte case che rievocano l’eredità coloniale di Aruba.
  • ARUBA

06/08: MIAMI/ARUBA

Arrivo a Miami e coincidenza per Aruba. All'arrivo trasferimento libero presso l'hotel Tamarjin. Sistemazione in camera deluxe Ocean View con trattamento all inclusive.

Dal 06/08 all'11/08: ARUBA

Giornate a disposizione per relax ed attività balneari. Pernottamenti presso l'hotel Tamarjin.

ARUBA

ARUBA

  • ARUBA
  • ARUBA

    L'Isola tropicale è diventata il luogo di nidificazione preferito di varie specie di tartaruga: da maggio a novembre si può assistere all'emozionante schiusa delle uova. In tutto il mondo diverse specie di tartarughe di mare sono in pericolo di estinzione, ma molte di queste hanno trovato qui un riparo sicuro per poter deporre le proprie uova. L’Isola di Aruba è diventata nel corso degli anni il luogo di nidificazione preferito per le specie di tartaruga liuto, tartaruga embricata, tartaruga verde e tartaruga marina. Per salvaguardare e proteggere la vita di queste specie e dei loro piccoli, è stata fondata nel 2003 la Fondazione Turtugaruba, membro del più ampio network della Wider Caribbean Sea Turtle Conservation: i volontari trovano, monitorano e proteggono i nidi di tartaruga per fare in modo che ritornino anno dopo anno a depositare le loro uova.
  • ARUBA

ARUBA

ARUBA

  • ARUBA
  • ARUBA

    L'Isola tropicale è diventata il luogo di nidificazione preferito di varie specie di tartaruga: da maggio a novembre si può assistere all'emozionante schiusa delle uova. In tutto il mondo diverse specie di tartarughe di mare sono in pericolo di estinzione, ma molte di queste hanno trovato qui un riparo sicuro per poter deporre le proprie uova. L’Isola di Aruba è diventata nel corso degli anni il luogo di nidificazione preferito per le specie di tartaruga liuto, tartaruga embricata, tartaruga verde e tartaruga marina. Per salvaguardare e proteggere la vita di queste specie e dei loro piccoli, è stata fondata nel 2003 la Fondazione Turtugaruba, membro del più ampio network della Wider Caribbean Sea Turtle Conservation: i volontari trovano, monitorano e proteggono i nidi di tartaruga per fare in modo che ritornino anno dopo anno a depositare le loro uova.
  • ARUBA

12/08: ARUBA/MIAMI

Di mattinata presto trasferimento libero in aeroporto e partenza per Miami. Arrivo a Miami  e coincidenza del volo per Milano. Cena e pernottamento a bordo.

 

 13/08:  MILANO

 Arrivo a Milano Malpensa previsto in mattinata

 

Area riservata agli sposi

  • PIANO VOLI

    Data del volo Aereoporto di partenza Ora locale Aereoporto di arrivo Ora locale
    24/07 Milano Malpensa 11:05 Miami 15:55
    24/07 Miami 19:40 San Francisco 22:57
    05/08 Las Vegas 22:55 Charlotte 06:07*
    06/08 Charlotte 07:45 Aruba 11:40
    12/08 Aruba 08:00 Miami 11:09
    12/08 Miami 17:30 Milano Malpensa 09:10*
    * del giorno dopo        
  • RIEPILOGO DELLE QUOTE DEL VIAGGIO

    Servizio Importo  
    Quota individuale di partecipazione 4.975 EURO
    Assicurazione annullamento*: 125 EURO
    Assicurazione integrativa spese mediche (massimale 250.000 euro)*:  85 EURO
    *entrambe le coperture assicurative sono facoltative    
    • Passaggi aerei in classe economica come da piano voli

    • Tasse aeroportuali

    • Trasporto di un bagaglio da stiva per persona (peso max 23 kg) escluso il volo Las Vegas/Aruba dove il trasporto del bagaglio da stiva è da pagare al momento del check-in (25 usd per bagaglio)

    • Trasporto di un bagaglio a mano per persona

    • Sistemazione alberghiere come da programma

    • Tipologia di camere e trattamento come indicato

    • Noleggio auto categoria standard suv (Chevrolet Equinox o similare) -  con ritiro il 27/07 a San Francisco/riconsegna il 05/08 presso l'aeroporto di Las Vegas - tutte le assicurazioni e tutte le tasse incluse  - navigatore satellitare escluso

    • Assicurazione spese mediche/bagaglio

     

    • Escursione ad Alcatraz con commento audio registrato in italiano - partenza dal Pier 39

    • Visita di San Francisco con servizio regolare e commento registrato in italiano - servizio hop on/hop off (valido 48 ore)

    • Volume “California” - edizioni Mondadori

    • Cartina stradale dell’ovest degli Stati Uniti

    • Garanzia "prezzo bloccato". Nessun adeguamento dollaro e nessun adeguamento costo carburante

    • Set di trolleys

  • Tutte le informazioni sul vostro viaggio.
  • MARTINADAVIDE
    € 1,000.00 2 years ago
    MARTINADAVIDE
    € 200.00 2 years ago
    CIROROSSELLA
    € 700.00 2 years ago
    ELENAMATTEO
    € 1,000.00 2 years ago
    lorenaemiliano
    € 100.00 3 years ago
    marcellaivan
    € 50.00 3 years ago
    marcoerika
    € 300.00 3 years ago
    marcoerika
    € 300.00 3 years ago

    € 400.00 3 years ago
    lorenaemiliano
    € 200.00 3 years ago
    lauracarlo
    € 500.00 3 years ago
    lauracarlo
    € 300.00 3 years ago
    massimo antonioli
    € 1,000.00 3 years ago
    massimo antonioli
    € 500.00 3 years ago
    Andrea Mineo
    € 250.00 3 years ago

Lascia il tuo regalo agli sposi

.

Disable donation

Reason: Campaign expired

Questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Per maggiori informazioni clicca sul pulsante "Informativa". Se sei d'accordo clicca sul pulsante "Accetto".